Soffice, morbido, resiliente e dalla lunga shelf life: sono queste le caratteristiche del Pan di Spagna realizzato da Giacomo Besuschio, Maestro Pasticcere e Brand Ambassador Infundo, con le ultime novità firmate Infundo, Extra Tempo ed Extra Crescita.
Due prodotti davvero rivoluzionari che agevolano il lavoro in laboratorio: si tratta di miscele di zucchero Vagliato Fine, farina ed enzimi, pensate per migliorare le performance dei prodotti lievitati. Extra Tempo prolunga la shelf life del prodotto finito sino a 12 settimane; Extra Crescita aumenta lo sviluppo del lievitato e l'alveolatura, donando una maggiore sofficità.
I loro plus? Facilità di utilizzo grazie allo zucchero Vagliato Fine Infundo come principale elemento della miscela, che permette di mantenere la stessa ricettazione; etichetta pulita trattandosi di coadiuvanti naturali; elevate performance di prodotto grazie all'alto valore di servizio.
“Extra Tempo ed Extra Crescita sono perfetti alleati nella produzione quotidiana in pasticceria dove sono spesso frequenti picchi di produzione: avere una gestione più funzionale e ottimizzata favorisce il lavoro in laboratorio” racconta Giacomo Besuschio “A livello di produttività le referenze Extra permettono di riorganizzare la produzione e conferire maggiore sicurezza sulla conservazione del prodotto, mantenendosi così soffice nel tempo e stabilizzando l’impasto in ogni fase di lavorazione”.
La linea Infundo è capace di infondere - come da nome! - l'armonia perfetta ad ogni preparazione, grazie a versatilità e caratteristiche tecniche studiate per i diversi utilizzi, e racchiude tutti i plus valoriali di Italia Zuccheri quali l'italianità, agricoltura sostenibile e biologica, tutela dell'ambiente ed economia circolare.
Curioso di saperne di più? Scopri tutte le ricette di Giacomo Besuschio!